Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il modello che trovi sul nostro sito oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai ricevere diverse proposte per la realizzazione di infissi in pvc nel comune di Tricerro.

Confrontare le proposte non implica alcun costo oppure vincolo: avrai la possibilità di confrontare le proposte comodamente da casa tua e scegliere il professionista a cui rivolgerti.

Quali sono i vantaggi di installare infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in PVC sono sempre più utilizzati in anni recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili di arredamento della tua casa a Tricerro in virtù della serie di rifiniture e toni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, semplicità nella pulizia e aspetto estetico, finestre e porte in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Sono in grado, infatti, di preservare il caldo durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Tricerro permette di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Acquistare finestre e porte in pvc è di sicuro un investimento; nonostante il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramenti, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ricompensano sicuramente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono particolarmente adatti in tutti quei contesti e territori dove l'influenza di fattori esterni possono intaccare la materia. Ad esempio, sono consigliati in ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per confrontare le offerte dalle imprese della tua città!