Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Quali vantaggi si possono ottenere utilizzando il cartongesso?

Lavori in Cartongesso Tricerro può essere la soluzione per molti problemi. Le peculiarità del cartongesso, infatti, consentono di realizzare isolamento termoacustico di ambienti a prezzi ragionevoli con tempi di esecuzione rapidi.

La capacità del cartongesso di adattarsi a molteplici usi lo rende il materiale di elezione per realizzare pareti, elementi architettonici, mobili, e mensole.

Realizzare Lavori in Cartongesso Tricerro comporta anche vantaggi economici. Il cartongesso è sicuramente, infatti, economico.

Quali progetti puoi realizzare con Lavori in Cartongesso?

Poichè il cartongesso è molto versatile è possibile realizzare molti tipi di manufatti. Così spesso si realizzano arredamenti di negozi, così come mensole o ancora espositori. Anche la realizzazione di pareti curve non è per nulla un problema.

Puoi certamente liberare la tua vena creativa senza spendere cifre astronomiche.

Contatta Lavori in Cartongesso Tricerro per visionare vari preventivi di spesa senza alcun impegno.

Come si realizzano i Lavori in Cartongesso Tricerro

La realizzazione di lavori in cartongesso è preceduta dalla creazione di una struttura in ferro zincato. Su impalcatura vengono poggiati i pannelli e poi si stuccano le viti; si fa la rasatura delle pareti ed infine si passa alla tinteggiatura.

I materiali usati conferiscono alle opere peso contenuto ed elasticità. Le opere in cartongesso sono ignifughe e fonoassorbenti.

Invia una richiesta di preventivo per scoprire le offerte commerciali delle imprese