Legenda colori del traffico

  • Verde: Viabilità ottima
  • Arancione: Rallentamenti
  • Rosso: Incidenti

Informati sulle condizioni del traffico a Tricerro. Esamina se ci sono incidenti stradali e lavori sulla strada.

Utilizzando il servizio di traffico a Tricerro ricevi notizie in tempo reale, sulla situazione del traffico nel tuo comune e delle altre aree. Verifica se ci sono strade chiuse per lavori sulla carreggiata o se sono presenti incidenti e muoviti senza preoccupazione.

Tramite Comune.info puoi conoscere il tempo di percorrenza di di un tratto stradale e regolarti di conseguenza.

Sia che devi muoverti per qualche minuto o per molte ore, potrai visionare se ci sono incidenti o se sono in corso dei lavori in meno di un minuto con il servizio traffico Tricerro, così facendo potrai gestire nel migliore dei modi il tuo tempo.

La cartina interattiva ti darà l'oppurtunità di guardare i tratti di strada dove le macchine non si muovono quasi per niente (rosso) e dove ci sono dei rallentamenti (arancione) e si cammina lentamente. Potrai interagire con la mappa in completa libertà passando da un comune all'altro di ogni zona!

Se si è verificato un incidente nel comune di Tricerro e la strada è interrotta potrai prendere in considerazione l'idea di immetterti su una via differente, senza rimanere bloccato nel traffico.

Visionare questi dati è molto semplice e puoi farlo da da ogni dispositivo.

situazione traffico

Traffico in tempo reale nella zona di Tricerro con sensori di viabilità e cambio direzione.

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.