Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi assentarti e non è possibile portare insieme a te il tuo cucciolo?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visiona i prezzi!

Usando questo portale potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Tricesimo o nelle città adiacenti. Farlo è molto facile: chiama il nostro numero o inserisci la tua richiesta sul form posizionato su questa pagina. Verrai contattato immediatamente dalle strutture di Tricesimo e riceverai subito un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di passare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi presenti nella struttura alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è disponibile sia a Tricesimo che negli altri comuni!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

Le tariffe per la custodia del tuo cane in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ottenere qualsiasi delucidazione su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Tricesimo.

Affidandoti a questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un luogo tranquillo, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai chiamato dalle strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale con una forte esperienza maturata, offrirà qualunque cura indispensabile al tuo cane.

Parti senza preoccupazione, al tuo cane pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Tricesimo