Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cosa fa l'Interior Designer?

Il progettista d'interni è il professionista che lavora agli aspetti funzionali, alla sicurezza e agli arredi all'interno sia di immobili residenziali che commerciali nel comune di Trieste e in tutta la provincia.

Al contrario di ingegneri ed architetti, il designer di interni non opera sugli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di donare una nuova veste agli spazi, valorizzandone i pregi e accrescendone la funzionalità, a seconda dei bisogni abitativi del cliente.

Interior Design a Trieste è il servizio attivo nel territorio che ti permette di avere più preventivi dai professionisti della tua zona per ogni servizio legato all'ambito della progettazione di interni a Trieste.

Cosa offre Interior Designer Trieste?

I nostri esperti ti presenteranno soluzione uniche per i tuoi ambienti mescolando materiali innovativi, tecnologia, design, ispirazioni dal mondo dell'arte e della moda.

Lo studio dell'illuminazione, dei colori e degli arredi trasformeranno il tuo appartamento o il tuo negozio in uno spazio esclusivo, ideato per venire incontro alle tue esigenze, valorizzandone potenzialità ed estetica.

Dalla ricerca dello stile fino a quella del particolare: il servizio Interior Design che ti offriamo si occuperà di tutte le fasi del progetto.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione conservando l'arredamento esistente? Interior Designer Trieste ti offre il servizio di relooking, per donare vita nuova alla tua casa. Contrariamente ad una vera e propria ristrutturazione, il relooking non interviene su murature ed impianti, andando a lavorare su tutto quello che è già esistente, evidenziando le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti proponiamo è ideato per chi vuole regalare una nuova immagine alla propria casa o alla propria azienda. Un intervento più semplice e low cost in paragone alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti consente di rinnovare i locali con colorazioni, nuova visione degli spazi, particolari, rifiniture e decorazioni. Relooking Trieste può intervenire su solamente un ambiente, più stanze oppure l'intera abitazione.

Richiedi le migliori offerte per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!