Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore di condominio a Trinità?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria nel caso in cui il numero dei condomini presenti sia maggiore di otto. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Trinità?

Il servizio Amministratore di Condominio Trinità ti dà l'opportunità di metterti in contatto con esperti del settore e avere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per la gestione del condominio. Completa il modello sul nostro sito oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • ripartizione spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del regolamento condominiale;
  • calcolo millesimi;

Calcolo delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale si ha la possibilità di calcolare gli oneri per la gestione degli spazi comuni spettanti a ciascuna unità immobiliare. Queste sono calcolate facendo riferimento a parametri fissi, che non subiscono alcuna variazione in seguito ad ipotetici interventi di ammodernamento delle singole unità abitative, come la metratura, il piano e il suo orientamento.

Si possono redarre più tabelle per la suddivisione delle spese. Accanto a quelle riguardanti la proprietà, basate su criteri non modificabili quali la metratura dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si accostano quelle relative all'uso, con il fine di ripartire gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Affidati al nostro servizio Amministratore di condominio per la provincia di Cuneo per richiedere più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo fornendoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Trinità e ricevi uno e più preventivi di spesa