Legenda colori del traffico

  • Verde: Viabilità ottima
  • Arancione: Rallentamenti
  • Rosso: Incidenti

Scopri le condizioni del traffico a Trinità. Esamina se ci sono incidenti stradali e lavori sulla carreggiata.

Utilizzando il servizio di traffico a Trinità ottieni aggiornamenti in tempo reale, sulle condizioni delle strade del tuo comune e delle altre aree. Verifica se ci sono strade chiuse per lavori o se sono presenti incidenti e viaggia in totale libertà.

Utilizzando Comune.info puoi conoscere il tempo di percorrenza di di un tratto stradale e programmare il tuo viaggio nei migliori dei modi.

Per qualche tipo di percorrenza, potrai verificare se si sono verificati incidenti o se ci sono dei lavori in corso in meno di un minuto grazie il servizio traffico Trinità, così facendo potrai amministrare al meglio il tuo tempo.

La mappa interattiva ti permetterà di guardare i tratti di strada dove le vetture sono ferme (rosso) e dove si sono verificati dei rallentamenti (colore arancione) e si cammina lentamente. Potrai muoverti sulla cartina in completa libertà spostandoti da un comune all'altro di qualsiasi zona!

Se c'è un incidente nel comune di Trinità e la strada è interrotta potrai prendere in considerazione l'idea di prendere una via differente, senza rimanere fermo tra le altre auto.

Accedere a queste informazioni è semplicissimo e puoi farlo da da tutti i dispositivi.

traffico real time

Traffico in tempo reale nella zona d' con sensori di viabilità e cambio direzione.

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.