Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione potatura pino

Quando è il momento di potare un pino?

Per effettuare la potatura di un pino, come per ogni altro tipo di albero, ci sono dei periodi appropriati. Un periodo ideale per richiedere il servizio di potatura pini a Trino è senz'altro l'inverno quando gli alberi sono "a riposo", tuttavia potrebbero insorgere delle situazioni di emergenza anche in altri mesi dell'anno. Potrebbe capitare, infatti, che per agenti atmosferici o altri eventi casuali i rami risultino pericolanti. Nel caso in cui un ramo pericolante cade e procura danni a cose o persone il proprietario dell'albero è tenuto al risarcimento se non ha avuto la normale diligenza.

Per non incappare nelle sanzioni, anche pesanti, comminate dalla legge, ti incoraggiamo di far effettuare un controllo frequente e di intervenire con la potatura quando occorre.

Come funziona il servizio di Potatura Pini a Trino?

Sarà sufficiente inoltrare la tua richiesta chiamandoci al numero verde o inserendo la richiesta nel form. Avrai la possibilità di visionare più preventivi e con la dovuta calma potrai confrontarli e scegliere.

In alcuni casi per eseguire la potatura pini si richiede un permesso del comune. Grazie al servizio potatura pino a Trino puoi optare per un professionista che si occupi anche del disbrigo di tutte le pratiche.

Perché chiedere a Comune.info?

Perché realizziamo un servizio serio in grado di fronteggiare qualsiasi necessità relativa alla potatura pini a Trino e ti mettiamo in contatto solo con professionisti esperti. Contatta Comune.info e testa la differenza!

Inviaci la richiesta per la potatura pino a Trino, visiona i preventivi e scegli!