Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer a Tripi?

Il progettista di interni è il professionista che si occupa della progettazione degli aspetti funzionali, della sicurezza e degli arredi all'interno di locali residenziali e commerciali nel comune di Tripi e in tutta la provincia.

Diversamente da architetti ed ingegneri, l'interior designer non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di donare una nuova forma ai locali, valorizzandone i pregi e accrescendone la funzionalità, in base alle necessità del committente.

Interior Design Tripi è il servizio attivo nel territorio che ti consente di avere più preventivi dagli specialisti della tua città per ogni servizio connesso al settore dall'arredamento interni a Tripi.

Arredamento per attività commerciali

Stai avviando una tua attività e cerchi un'idea per arredare il locale?

Negli spazi di lavoro, la disposizione degli arredi e la disposizione delle luci deve essere conforme alla propria attività. Per di più, l'immagine degli ambienti è subito connessa a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Tripi sarà in grado di presentarti soluzioni personalizzare e ideali per la pianificazione di spazi di lavoro, tendendo conto delle esigenze. Il fine è orientare i clienti nella creazione di ambienti che possano valorizzare l'azienda, accentuandone il carattere e la filosofia aziendale.

Dai visibilità al tuo appartamento sul mercato con il servizio di home staging a Tripi

Vuoi vendere oppure affittare un appartamento? Il servizio di Home staging presentato da Interior Designer Tripi ti permette, per mezzo di piccoli ed economici interventi, di vendere o affittare la tua abitazione restringendo i tempi e senza svalutare l'immobile.

Gli specialisti di Interior Designer Tripi ti mostreranno piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. Il loro compito è quello di mostrare l'appartamento nel migliore dei modi possibili, sottolineandone i pregi e nascondendone le mancanze.

L'Home Staging è rivolto ad agenzie immobiliari o clienti privati ed è finalizzato espressamente alla vendita o locazione dell'edificio. Bastano piccoli e pochi interventi, in effetti, per rendere i locali più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Ricevi un preventivo per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!