Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Cosa ti offre il nostro servizio a Trisobbio?

Prendersi cura di giardini, balconi e aree verdi esige impegno e tempo. Progettare un proprio giardino implica, per forza di cose, provvedere alla sua cura, tenendo conto degli impegni e tempo a disposizione. In aggiunta, è impossibile dedicarsi del proprio angolo di verde senza tener conto del clima, dell'esposizione solare e delle essenze adatte al nostro giardino e senza conoscere le loro caratteristiche.

Manutenzione Giardino Trisobbio offre la possibilità di provvedere alla cura del tuo angolo di verde senza stress e guidato dalla professionalità dei nostri collaboratori. Esperti giardinieri a Trisobbio e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino attraverso servizi manutenzione, taglio e potatura e piantumazione alberi e piante ornamentali.

Manutenzione giardini privati ed aree condominiali

Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di visualizzare gratis preventivi per ciascun intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria a Trisobbio su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e cortili.

I nostri collaboratori a Trisobbio ti proporranno pacchetti per interventi mirati di manutenzione ordinaria giardino, pensati secondo le esigenze delle specie vegetali. Tra i diversi interventi, eseguiamo anche la somministrazione di antiparassitari, diserbanti, fungicidi, fertilizzanti.

Tra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino potrai richiedere preventivi di spesa inerenti al servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi con piattaforma o tree climbing.

Quali tipologie di servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Trisobbio si occupa di molteplici servizi legati alla cura e manutenzione di parchi, giardini e terrazzi.

Forniamo molteplici servizi, legati al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi:
  • pulizia spazi verdi;
  • semina prato;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • modellatura siepi e cespugli;
  • allestimento balconi;
  • preparazione substrato.

Guarda preventivi dettagliati e trasparenti per la manutenzione giardini a Trisobbio