Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Che cosa ti offre il nostro servizio a Trissino?

La cura e la manutenzione di giardini, terrazzi e aree verdi richiede tempo ed impegno. Creare il proprio giardino significa, per forza di cose, provvedere alla sua cura, considerando gli impegni e tempo che abbiamo a disposizione. Inoltre, non si può pensare alla realizzazione del proprio angolo di verde senza tener conto del clima ed esposizione solare e delle specie vegetali adatte al nostro giardino e senza conoscere le loro caratteristiche.

Manutenzione Giardino Trissino dà la possibilità di provvedere alla cura del tuo angolo di verde senza stress grazie all'esperienza dei nostri collaboratori che operano su tutta la provincia di Vicenza. Imprese specializzate nel campo del giardinaggio a Trissino e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, taglio e potatura e rifacimento del verde.

Di quali servizi si occupa Manutenzione Giardini Trissino?

Manutenzione giardini Trissino offre molti servizi legati alla cura e manutenzione del tuo giardino.

Offriamo diversi servizi, connessi alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e terrazzi:
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • fornitura e piantumazione;
  • allestimento cortili e vialetti;
  • pulizia spazi verdi;
  • taglio siepi e cespugli;
  • diserbo.

Manutenzione giardini privati ed aree verdi condominiali

Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di visualizzare preventivi gratuiti per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e cortili.

I nostri collaboratori a Trissino saranno in grado di proporti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, studiati secondo le esigenze delle piante. Tra i vari servizi offerti, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di fungicidi, antiparassitari, diserbanti, concimi.

Tra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino potrai richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma o tree climbing.

Ricevi preventivi dettagliati e trasparenti per la manutenzione giardino a Trissino