Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il servizio di Ferroli Caldaie Trivento ti dà la possibilità di metterti in contatto con i professionisti del tuo comune per la commercializzazione, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza nel comune di Trivento e provincia.

Potrai ricevere differenti offerte dai tecnici Ferroli a Trivento in poco tempo e utilizzando soltanto il tuo computer e il cellulare. Compilando il modello che vedi sul nostro sito oppure contattando i nostri addetti, verrai ricontattato dai tecnici di Trivento ricevendo informazioni sulla vendita, assistenza e sui relativi prezzi.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è basilare per la tua incolumità, dal momento che si rileva un passo utile per evitare incidenti domestici. Inoltre, la normativa vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Ogni anno nel nostro Paese si verificano più di 100 incidenti domestici causati da fuoriuscite di gas o esplosioni legate al malfunzionamento degli impianti. La loro prevenzione è il solo modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con cui deve essere eseguita la manutenzione è descritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli

Assistenza Tecnica Caldaie a Trivento, servendoci della collaborazione di professionisti operanti nella provincia di Campobasso, offre servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per ottenere ulteriori informazioni sulle tariffe per la creazione di impianti termici a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per ottenere informazioni più specifiche su disponibilità e tariffe!