Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina le offerte e scegli quella più conveniente!

Visualizzando diversi preventivi degli specialisti nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile paragonare differenti proposte e selezionare quella che ritieni più conveniente.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, dopo aver esaminato i preventivi, potrai decidere se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare la scheda che trovi sul sito o telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo sarai ricontattato dai tecnici attivi nell'area di Trivigliano, ricevendo in questo modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Trivigliano.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Trivigliano?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Trivigliano, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà in grado di ideare piani di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma accresceranno la sicurezza della tua casa.

La manutenzione regolare della tua caldaia Baxi ti assicura un consumo costante ed un alto comfort. In più, eseguire controlli periodici si rivela fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Trivigliano

La legge attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino sono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Visualizza le offerte dei tecnici di Trivigliano