Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Ricevi gratis più preventivi per il rifacimento del giardino!

La manutenzione del tuo giardino a Trivignano Udinese non è soltanto il nostro mestiere, è la nostra passione. I professionisti delle aziende con le quali collaboriamo, esperti di giardinaggio e attivi in tutta la provincia, cureranno i tuoi spazi verdi, provvedendo alla manutenzione di giardini privati e condominiali, balconi ed aiuole.

Manutenzione giardini Trivignano Udinese ti dà la possibilità di avere gratuitamente preventivi per la pulizia e cura del tuo angolo di verde a Trivignano Udinese, sia si tratti di interventi di manutenzione ordinaria che straordinaria.

Manutenzione giardini privati ed aree verdi condominiali

Tramite questo servizio avrai la possibilità di ottenere preventivi gratuiti per qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e vialetti.

I giardinieri, nostri collaboratori ti proporranno pacchetti per interventi completi di manutenzione ordinaria giardino, pensati in base alle necessità delle specie vegetali. Tra i diversi interventi, effettuiamo anche la somministrazione di diserbanti, fungicidi, antiparassitari, fertilizzanti.

Tra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino avrai l'opportunità di richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tree climbing.

Quali servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Trivignano Udinese offre molti servizi relativi alla cura e pulizia di parchi, giardini e terrazzi.

Effettuiamo qualsiasi servizio legato alla manutezione ordinaria e straordinaria, quali tosatura erba, potature, abbattimenti e piantumanzioni.

Guarda preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione giardini a Trivignano Udinese