Agriturismo Trivigno: dove si trova?

Prenota presso l'Agriturismo Trivigno per il tuo soggiorno a Trivigno

C.da San Leo 11, 85018 Trivigno PZ

L'Agriturismo Trivigno è la struttura ricettiva ideale in cui dormire per iniziare la propria esperienza alla scoperta delle bellezze paesaggistiche e artistiche che si trovano nella zona di Trivigno.

Punto ideale perché raggiungibile in maniera facile, offre la possibilità di passare una vacanza piacevole fra natura, degustando i prodotti gastronomici del luogo e, allo stesso tempo, godersi una rilassante pausa.

Agriturismo Trivigno a Trivigno: pronotazioni e camere

Le camere, accoglienti e dotate di tutti i comfort, presentano diverse tipologie e dimensioni, in grado di poter rispondere alle diverse esigenze dei clienti.

Pienamente integrato nella natura di Trivigno, l'Agriturismo Trivigno è impegnato verso lo sviluppo di un turismo sostenibile, mettendo a disposizione dei suoi ospiti prodotti tipici, tesoro dell'agricoltura della zona. Il servizio cucina, infatti, è attento alla qualità dei prodotti, sempre freschi e di produzione locale. Un vero e proprio viaggio nel gusto, alla scoperta dell'enogastronomia e dei prodotti del luogo è quello che offre il vostro soggiorno presso l'Agriturismo Trivigno.

Visona sulla mappa presente in questa pagina l'indirizzo esatto dell'Agriturismo Trivigno e calcola il percorso per arrivarvi. In aggiunta, potrai facilmente localizzare i punti di interesse che si trovano nella zona, gli itinerari turistici e le attività da svolgere.