Stazioni Trivigno: come arrivare?

Stazioni di Trivigno: visualizza come raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni di Trivigno forniscono ai passeggeri differenti servizi, al fine di donare un'esperienza di viaggio vantaggiosa ed agevole. Nodi importantissimi per il collegamento tra i trasporti su ferro e quelli su ruota, le stazioni ferroviarie nei pressi di Trivigno sono ben collegate a ciascuna delle principali linee metro ed arterie stradali della della provincia di Potenza.

Scorrendo con il mouse sulla mappa hai l'opportunità di visionare le stazioni situate nei pressi di Trivigno e calcolare il tragitto più facile per arrivare. Inoltre, avrai la possibilità di scoprire i collegamenti ad esse tramite i differenti mezzi di trasporto pubblico e pianificare l'itinerario in tutta libertà. Fai click sulla singola stazione e visualizza tutti i servizi e le principali informazioni.

Ad occuparsi dell'accoglienza nelle stazioni di Trivigno potrete trovare un punto di informazione, che vi guiderà nell'acquisto dei biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi tutti i collegamenti, gli orari e le informazioni su:

  • costi biglietteria
  • treni regionali
  • alta velocità
  • compagnie ferroviarie

Biglietti stazione di Trivigno

Nelle stazioni ferroviarie di Trivigno potrai potrai procedere con l'acquisto di abbonamenti e biglietti dei treni. Inoltre, gli addetti alla biglietteria sapranno indicarti ciascuna delle modalità possibili per comperare e pagare i tuoi acquisti anche online.

POI VICINI