Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo optare per il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha registrato differenti applicazioni grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere usato per la costruzione strutturale di edifici, viene adoperato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato è adoperato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, dando la possibilità di realizzare molteplici texture. All'inizio utilizzato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è molto diffuso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Trivolzio.

In che modo richiedere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Trivolzio?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato a Trivolzio e provincia.

Compila il modulo che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle aziende di zona.

Come realizzare una pavimentazione in cemento stampato a Trivolzio?

Il cemento stampato è realizzato imprimendo stampi in gomma e riproducendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipo di decorazione, quali rosoni e greche.

Una volta asciugato, il cemento sarà dipinto e trattato con apposite resine, realizzando così qualunque finitura.

Preventivi gratuiti e senza impegno