Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Esistono diverse varietà di formiche che è possibile trovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Conoscere la specie esatta di insetto, garantisce la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Trivolzio e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che frequentemente invadono le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Formica nera. Diffusa nel Vecchio Continente, si insediano principalmente nelle aree verdi ma anche sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Semplice da identificare grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Caratteristica peculiare della formica argentina è la convivenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Di dimensioni piccolissime, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, più precisamente negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, ha ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Stai cercando una disinfestazione con insetticidi naturali che non sia nociva per i tuoi animali da compagnia?

Squadre di professionisti ti forniranno informazioni su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, concordando con te ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Attraverso l'uso di prodotti naturali, l'infestazione delle formiche sarà solamente un'immagine lontana.

Pesticida spray, polveri e trucchi fatti in casa non bastano?

Interventi lievi non bastano considerato che i formicai possono oltrepassare i 30 mila individui. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione occorre trovare il nido e allontanare la regina.

Fai affidamento ai professionisti di Trivolzio per sconfiggere le formiche! Attraverso una disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema in modo definitivo. Professionisti del settore potranno stimare il grado di invasione e presentare il rimedio migliore per te.

Affidati a ditte di Trivolzio per ottenere esiti istantanei e sicuri contro questi insetti. Visualizza gratis i preventivi, paragonali e seleziona l'offerta più conveniente!

Contatta il servizio disinfestazione formiche Trivolzio per liberarti una volta per tutti del problema!