Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Come funziona il servizio Giardiniere Trofarello?

Giardiniere Trofarello ti consente di confrontare preventivi gratuiti dai nostri collaboratori per ogni tipo di lavoro connesso al settore del giardinaggio. Inviaci la tua richiesta descrivendo il servizio di cui hai bisogno e a realizzarlo ci pensiamo noi!

Dovrai soltanto completare il modulo online sulla nostra pagina o contattare telefonicamente i nostri operatori per avere dopo poco uno o più preventivi. Il servizio di ricezione non ha costi e non presuppone alcun vincolo.

Sogni un giardino da fiaba? A crearlo ci pensiamo noi!

Giardinieri Trofarello ti dà la possibilità di vedere realizzato il giardino dei sogni collaborando con una vasta rete di collaboratori attivi su tutta la provincia di Torino che, forti della loro maturata esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di mettere in opera le tue idee, regalandoti un angolo verde funzionale e di gran valore estetico.

Ci occupiamo di ogni fase riguardante la progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini e terrazzi. L'esperienza dei giardinieri di Trofarello, insieme all'uso di materie di qualità, ti consentiranno di ottenre un angolo di verde in linea con le tue idee.

Dare vita ad uno spazio verde a Trofarello significa anche provvedere alla sua manutenzione. Per questo Giardiniere Trofarello ti propone pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, affinché il tuo giardino sia mantenuto ben curato nel tempo.

Dai vita al tuo angolo di verde!

Creando il proprio giardino o terrazzo diventa fondamentale comprendere quali sono le specie vegetali più adatte e preparare il substrato che le ospiterà, in modo da permetterne uno sviluppo sano e celere.

Giardiniere Trofarello dà la possibilità realizzare spazi verdi di qualsiasi tipologia, fra cui spazi verdi privati, parchi, terrazzi e aiuole. I nostri collaboratori ti daranno assistenza in qualsiasi fase di creazione del tuo giardino, dalla sua ideazione fino agli interventi necessari per la pulizia ed il mantenimento delle specie arboree.

Ricevi gratis preventivi per effettuare lavori di giardinaggio a Trofarello