Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione mosche

Come debellare le mosche in casa?

Con l'avvento dell'estate a Troia si presentano puntualmente anche loro: le mosche! Piccoli e fastidiosi insetti, la cui presenza può trasformarsi in un vero e proprio strazio. 

Quante volte ci capita di lottare contro le mosche che si appoggiano sulla tavola oppure sulla nostra faccia?

Se non si può contare su un giusto sistema, tenerle lontane può trasformarsi in una battaglia. Il ciclo riproduttivo della mosca, infatti, è estremamente breve; essa depone le uova su qualunque materiale di natura organica in processo di degradazione e le larve divengono adulte in tempi rapidissimi. Per questi motivi, agire tempestivamente e con misure appropriate è fondamentale per evitare un'invasione

Solamente fastidiose oppure anche pericolose?

Le mosche, oltre a essere una seccatura, sono un pericolo per l'essere umano. Queste, infatti, possono trasportare quasi 100 agenti patogeni, trasmettendo numerose malattie tra cui colera, salmonella, tisi, infezioni degli occhi e presenza di parassiti intestinali. Nutrendosi in continuazione, la mosca defeca in maniera costante e questo la fa veicolo di moltissime malattie e patologie.

Disinfestazione mosche a Troia: quali sono le tariffe?

Inserendo i tuoi dati nel modello che visualizzi su questa pagina oppure chiamando il numero dedicato sarai messo in contatto con gli esperti della disinfestazione mosche a Troia che, oltre a rispondere ad ogni tua curiosità, ti porgeranno il loro miglior preventivo.

Paragona i preventivi e seleziona l'offerta più vantaggiosa! Il servizio è gratis.

Chiamaci subito per ricevere uno e più preventivi, confronta le proposte e scegli con chi collaborare!