Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Lasciare il cane in pensione: come scegliere quella più vicina alle nostre esigenze?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e confronta i prezzi!

Con questo sito avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Troia o nelle città limitrofe. Il tutto è molto facile: telefona al numero apposito o inserisci i tuoi dati sul form che trovi su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture della tua zona per ottenere fin da subito un quadro dei costi in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il tuo cane potrà passare il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Ricorda che questi servizi sono attivi sia a Troia che nei comuni più vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo cane in pensione variano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Troia.

Attraverso questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in un luogo sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo cane, verrai richiamato dalle pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale con una forte esperienza maturata, darà qualunque cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Parti sereno, al tuo cane ci pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Troia