Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché affidarsi ad Abbattimento Alberi Tromello?

Abbattere un albero non è una cosa da improvvisare, necessità di particolari accortezze e non di rado anche di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Affidarsi ad una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Tromello è di grande importanza. I pericoli correlati all'abbattimento sono svariati e solo squadre di esperti sono in grado di fronteggiarli. Per la sicurezza tua e dei vicini non esitare a contattare un’impresa certificata tramite Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero sia situato in area pubblica o privata si rende necessario far presente al comune di Tromello la necessità di abbatterlo o chiedere un'autorizzazione ufficiale prima di intervenire come nel caso in cui la zona sia sotto vincolo paesaggistico. Potrai affidare tutto all'impresa che incaricherai. 

Quando poi gli alberi da tagliare siano molto imponenti e siano posti in mezzo ai palazzi è importante tagliarli in modo da non procurare danni a cose o persone, per questo motivo è necessario utilizzare carrucole e strumentazioni particolari.

La tecnica del tree climbing è davvero efficace soprattutto per alberi molto possenti, ma può essere utilizzata solamente da professionisti, consiste nell'arrampicata sull'albero ed il taglio progressivo nella fase discendente. Incarica quindi solo ditte di sicura professionalità come quelle che trovi tramite Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Tromello?

È sufficiente inviare la richiesta compilando il form o chiamando il numero verde del nostro sito, fornire più dettagli possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed aspettare pochi minuti per la ricezione dei preventivi. Rimarrà poi a te la decisione nella scelta del preventivo migliore. Non hai vincoli né obblighi, "solo" tante opportunità di risparmio!

Compila la tua richiesta e ricevi più preventivi per l'abbattimento alberi a Tromello.