Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer a Trontano?

Il progettista di interni è lo specialista che si occupa della progettazione degli aspetti estetici, della comodità e degli arredi all'interno di locali residenziali e commerciali a Trontano e nella provincia.

Diversamente dall'architetto e dall'ingegnere, il designer di interni non modifica gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di offrire una nuova veste agli ambienti, valorizzandone i pregi e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design Trontano è il servizio attivo nel territorio che ti dà la possibilità di ricevere più proposte dagli specialisti della tua città per qualsiasi servizio connesso al mondo della ristrutturazione interni a Trontano.

Interior Designer per edifici commerciali

Stai avviando una tua attività e cerchi un'idea per arredare gli spazi?

Negli spazi lavorativi, la disposizione dei mobili e la disposizione delle luci deve conformarsi all'attività svolta. Per di più, l'estetica degli ambienti viene direttamente legata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Trontano ti propone soluzioni su misura e funzionali per pianificare spazi di lavoro, tendendo conto delle necessità. Il fine è quello di guidare la clientela nella creazione di ambienti che possano aumentare il valore dell'azienda, sottolineandone le caratteristiche e l'etica.

Dai una nuova veste alla tua casa spendendo poco!

Desideri una veste nuova per la tua casa mantenendo l'arredamento presente? Interior Designer a Trontano ti offre il servizio di home relooking, per dare nuova vita alla tua casa. A differenza di una ristrutturazione, l'home relooking non modifica opere edilizie ed impianti, cercando di valorizzare tutto ciò che è già esistente, incrementando le potenzialità dell'immobile.

Interior designer Trontano è sviluppato per tutti coloro che desiderano dare un tocco nuovo e personale ad un edificio residenziale o commerciale. Un intervento più semplice e con un costo minore in paragone alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti offre la possibilità di rimodernare la tua abitazione con tonalità fresche, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, rifiniture e decorazioni. Home relooking Trontano può intervenire su una, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!