Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Sogni un giardino da fiaba? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Trovo realizza il giardino dei sogni attraverso una vasta rete di professionisti attivi su tutta la zona che, vantando una maturata esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di mettere in opera le tue idee, regalandoti uno spazio funzionale ed esteticamente piacevole.

Ci prendiamo cura di ciascuna fase riguardante la progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini e balconi. L'esperienza dei giardinieri di Trovo, unita all'uso di materiali e materie prime di qualità, ti consentiranno di realizzare un angolo di verde in linea con la fase di progettazione.

Dare vita ad uno spazio verde vuol dire anche occuparsi della sua manutenzione. Per questo Giardiniere Trovo ti offre pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti consentiranno di mantenere immutato e ben curato il tuo giardino dopo la sua realizzazione.

Realizza il tuo angolo di verde!

Realizzando il proprio spazio verde si rivela basilare capire quali sono le essenze più idonee e preparare il terreno nel quale saranno posizionate, in modo da consentirne uno sviluppo sano e veloce.

Giardiniere a Trovo rende possibile realizzare spazi verdi di ogni tipologia, fra cui spazi verdi in residenze private, aree comunali, balconi e aiuole. Dalla progettazione alla manutenzione, i nostri collaboratori ti assisteranno in qualunque fase per realizzare il tuo giardino o terrazzo.

Quali sono i servizi di cui si occupa Giardiniere Trovo?

Il servizo che ti proponiamo ti rende possibile contattare le imprese di Trovo per tutti i servizi di giardinaggio, quali:
  • trattamenti contro infestanti e parassiti
  • potatura ed abbattimento alberi
  • progettazione e creazione terrazzi e giardini
  • manutenzioni ordinarie e straordinarie

Contatta i professionisti del verde per la realizzazione e pulizia del tuo giardino a Trovo