Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Affidati ad un Designer di Interni nel tuo Comune!

Interior Designer Trovo ti permette di metterti in contatto con i designer di Trovo e ricevere un preventivo su misura. Riempiendo il modello che trovi su questa pagina oppure chiamando i nostri addetti, avrai gratis più preventivi di spesa per i servizi di interior design Trovo.

Ti consigliamo di mandare la richiesta precisando il più gran numero di dettagli possibile, quali i metri quadrati dell'appartamento, gli ambienti in cui si desidera operare, la tipologia di arredamento che si preferisce, se si vogliono utilizzare gli arredi esistenti oppure comperarne degli altri, il limite di spesa previsto, ecc. Ciò è essenziale per stilare preventivi precisi e senza sorprese, che siano in linea con i tuoi bisogni e le tue preferenze.

Pianificazione spazi lavorativi

Stai per avviare una tua attività e stai cercando idee per arredare gli spazi?

Negli spazi lavorativi, la disposizione degli arredi e l'illuminazione deve conformarsi alla propria attività. Per di più, l'immagine degli ambienti viene direttamente associata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Trovo ti proporrà soluzioni personalizzare e ideali per pianificare spazi lavorativi, tendendo conto delle esigenze. Il fine è guidare i clienti nella realizzazione di ambienti che possano valorizzare l'azienda, sottolineandone le caratteristiche e l'etica.

Home staging Trovo

Devi vendere o locare un immobile? Il servizio di Home staging offerto da Interior Designer Trovo ti consente, grazie a piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto la tua casa velocemente e senza doverla svalutare.

Gli Interior Designer di Trovo ti guideranno nella ricerca di piccole soluzioni per aumentare la valutazione dell'immobile sul mercato. L'obbiettivo è presentare l'abitazione nel modo migliore, evidenziandone i pregi e mimetizzandone le mancanze.

L'home staging è un servizio che si rivolge ad agenzie immobiliari ma anche clienti privati e mira appositamente alla vendita o locazione dell'abitazione. Bastano piccoli e pochi interventi, infatti, per rendere l'abitazione più competitiva sul mercato immobiliare.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!