Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'azienda di Tufino con certificazione Iso assicura alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Questo è garantito da un modello standard di gestione e documentato in ogni sua fase. La qualità dell'impresa, effettivamente, non è considerata come una pecularità immutabile: questa deve essere verificata e conformata alle esigenze del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà luogo ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le imprese di Tufino già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Tufino avrai la possibilità di rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Come fare per certificarsi ISO 9001?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Tufino potrai avere il parere di un esperto che saprà guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla normativa.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 permette alle imprese attive a Tufino di minimizzare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Ottenere la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • più competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci subito per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Tufino.

Visualizza le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!