Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai necessità di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i prezzi!

Con questo portale avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a Tufo o nelle zone limitrofe. Farlo è molto facile: contatta il numero dedicato oppure completa il form situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà in breve tempo dalle strutture della tua zona e otterrai fin da subito un preventivo senza costi aggiuntivi.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo cane potrà passare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che tutti questi servizi sono attivi sia a Tufo che nei comuni vicini!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per la permanenza del tuo animale da compagnia in pensione oscillano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Tufo.

Utilizzando il nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in un luogo sereno, trattato con amore dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale specializzato, saprà offrire qualsiasi cura necessaria al al tuo amico.

Parti beato, al tuo cane pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Tufo