Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi potrai insonorizzare parzialmente o completamente la tua abitazione, il tuo negozio o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo nel comune di Tuoro sul Trasimeno e nella provincia sarà capace di progettare insieme a te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Tuoro sul Trasimeno è un servizio che ti permette di ricevere vari preventivi per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Perché isolare acusticamente una stanza?

La presenza di forti rumori all'interno degli edifici può provocare stress e interruzioni all'adempimento delle attività e, ancor peggio, al riposo della persona. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è l'unica soluzione per proteggere l'ambiente dal rumore

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

Generalmente gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, quali l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare rumori molesti capaci di mettere a rischio la salute psico-fisica della persona. Per questo, il servizio Isolamento acustico Tuoro sul Trasimeno permette di pianificare soluzioni personalizzate per diminuire la rumorosità degli impianti tecnologici grazie ad interventi ad hoc, in grado di soddisfare i tuoi bisogni.

Ottieni uno o pi preventivi dalle imprese della tua zona!