Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Turate avente certificazione Iso significa che questa è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento fondamentale per aumentare il proprio potere competitivo e incontrare le esigenze dei clienti. L'impiego da parte delle aziende, attive nella provincia di Como, di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e minimizzare i costi di gestione aziendale.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Essa si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Turate ti dà la possibilità di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Ti basterà compilare il modulo sul nostro sito web per avere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua azienda oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche previste per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Turate.

Confronta le offerte e seleziona quella più economica!