Stazione Turbigo: come arrivare?

Stazioni di Turbigo: scopri il modo più semplice per raggiungerla

Le stazioni a Turbigo mettono a disposizione dei passeggeri una vasta gamma di servizi, al fine di donare un'esperienza di viaggio comoda e semplice. Crocevia basilare per il collegamento fra i trasporti su ferro e quelli su ruota, le stazioni di Turbigo sono ben collegate a tutte le principali linee metro ed arterie stradali della città.

Scorrendo con il mouse sulla mappa trovi indicate le stazioni presenti a Turbigo e calcolare il percorso più facile per arrivare. Inoltre, potrai visualizzare i collegamenti ad esse utilizzando il trasporto pubblico e calcolare l'itinerario in tutta libertà. Clicca su ognuna delle stazioni e visualizza tutti i servizi e le informazioni principali.

Ad offrirvi accoglienza all'interno delle stazioni di Turbigo potrete trovare un punto di informazione, che vi guiderà nell'acquisto dei biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi ciascun collegamento, gli orari e le informazioni su:

  • costi biglietteria
  • treni regionali
  • alta velocità
  • compagnie ferroviarie

Biglietti stazione di Turbigo

Presso le biglietterie delle stazioni ferroviarie di Turbigo puoi acquistare abbonamenti e biglietti treni. Inoltre, il personale addetto alla biglietteria saprà indicarti tutte le modalità per comperare e provvedere al pagamento dei tuoi acquisti anche online.

POI VICINI