Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ottenendo diversi preventivi dei professionisti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi nella tua zona e nell'intera provincia di Medio Campidano, ti sarà possibile paragonare diverse offerte e optare per quella che ritieni più in linea con le tue esigenze.

Il servizio di confronto delle offerte è gratis e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver confrontato le offerte, sceglierai se valerti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo è possibile ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Turri sarà sufficiente compilare il form presente sul nostro sito o chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai ricontattato personalmente dai manutentori attivi nell'area di Turri, avendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Turri.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Turri, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà capace di presentarti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, miglioreranno la sicurezza all'interno della tua casa.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Turri ti garantiscono:
  • regolarità dei consumi;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

La legge attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > cento Kw.

Chiamaci immediatamente per visualizzare una o più offerte