Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Su cosa lavora l'Interior Designer?

Il Designer di interni è lo specialista che si occupa della pianificazione degli spazi estetici, della sicurezza e degli arredi interni sia di locali residenziali che commerciali nel comune di Turriaco e nella provincia.

Al contrario di ingegneri ed architetti, il designer di interni non opera sugli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si occupa di donare un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone le potenzialità e accrescendone la funzionalità, in base ai bisogni della clientela.

Interior Design è il servizio attivo nell'intera provincia di Gorizia che ti permette di ricevere più preventivi dai designer della tua zona per tutti i servizi connessi al campo dall'arredamento interni a Turriaco.

Perché usufruire del servizio Interior Designer Turriaco?

Interior Designer Turriaco un servizio capace di venire incontro alle tue necessità, assicurandoti un servizio personalizzato e un aiuto continuo in qualunque fase della progettazione sia di ambienti residenziali che commerciali.

Interior Designer Turriaco ti offre:
  • progetti;
  • arredi su disegno;
  • valorizzazione degli spazi;
  • illuminotecnica;

Restyling Turriaco: dai un nuovo stile alla tua casa!

Vuoi cambiare l'aspetto della tua casa senza l'abbattimento di muri o la costruzione di nuovi muri? Ti offriamo un restyling degli ambienti per dare un nuovo aspetto alla tua abitazione in modo economico e di grande effetto.

Attraverso la competenza dei nostri collaboratori, Interior Designer Turriaco ti fornisce una consulenza personalizzata per dare luce nuova ai tuoi spazi abitativi senza dover sviluppare opere edilizie. Inserisci la tua richiesta indicando gli ambienti ai quali vorresti dare nuova vita, le tue esigenze e il tuo stile abitativo.

Richiedi le migliori offerte per dare nuova vita alla tua casa!