Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'impresa e desideri tutelare i tuoi interessi? Hai il sospetto che tua moglie o tuo marito non sia fedele? Rivolgiti ad un professionista dell'investigazione a Turriaco per reperire informazioni sicure ed attendibili, che possano rappresentare una testimonianza rilevante in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere informazioni svolgendo indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e resoconti riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • accertamento di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando sul web è abbastanza semplice reperire svariate apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di munirsi di questi dispositivi tentando di ottenere informazioni da sé; innanzitutto, perché la legge vieta a privati ed enti di compiere indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza concessa dall'autorità competente. Inoltre, le testimonianze raccolte tramite un'indagine «fai da te» o rivolgendosi a personale non autorizzato non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come contattare un'agenzia investigazioni a Turriaco?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato della zona telefona al nostro numero o compila il modulo che trovi su questo sito. I professionisti del settore investigativo a Turriaco ti richiameranno gratis e senza impegno, dandoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Trova gli investigatori privati del tuo comune!