Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Turrivalignani?

Il nostro servizio è progettato allo scopo di venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti a marchio Baxi.

Compilando l'apposita scheda visualizzabile in questa pagina, potrai essere contattato dai tecnici di Turrivalignani, i quali ti proporranno le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Turrivalignani ti basterà riempire la scheda che vedi sulla nostra pagina o telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo sarai richiamato dai tecnici che lavorano nella zona di Turrivalignani, avendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Turrivalignani.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Turrivalignani?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Turrivalignani, costantemente orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà in grado di offrire programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi di norma ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Gli interventi di manutenzione che eseguiamo, sono in grado di assicurarti:
  • costanza nei consumi;
  • comfort dell'ambiente;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di guasto;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Baxi

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede un'apparecchiatura installata da più di otto anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento Kw.

Piani personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Turrivalignani