Comando Carabinieri Tursi

Sempre operativa nell'ambito della difesa dei diritti del cittadino e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri può vantare una fitta rete di presidi, coprendo interamente il territorio della provincia e mettendo al primo posto la sicurezza di tursitani e operando a favore della difesa della cittadinanza. Conseguentemente alla suddivisione delle funzioni e delle aree territoriali, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Carabinieri Tursi: cerca caserma

Il nostro sito ti permette di visualizzare celere e semplice ogni servizio utile alla cittadinanza e presente nel comune di Tursi. Se hai necessità di recarti presso una delle Stazioni Carabinieri a Tursi, su questa pagina ti è possibile conoscere dove si trova la caserma del Comune in cui ti trovi e trovare informazioni sul percorso più facile per arrivarvi.

Visualizza il nostro sito, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri a Tursi e visualizza indirizzo e numero di telefono. In questo modo potrai raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te il prima possibile.

Carabinieri Numero: ottieni immediatamente i contatti della stazione Carabinieri di Tursi

Navigando nella nostra pagina troverai recapito ed indirizzo delle stazioni dell'Arma dei Carabinieri di Tursi.

La stazione dei carabinieri di Tursi, offre la possibilità di avere alla cittadinanza un punto di riferimento al quale rivolgersi per ogni tipo di esigenza, da un'incertezza a una denuncia.

È possibile presentarsi al comando dei carabinieri del comune di Tursi, nelle ore di apertura al pubblico.

Nel caso ci sia un'emergenza e la caserma è impossibilitata, è possibile telefonare al numero nazionale dei carabinieri, che permette di avvisare il comando nei dintorni, ricevendo, qualora richiesto, un soccorso rapido.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura o un servizio è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI