Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e vuoi tutelare i tuoi interessi? Credi che il tuo partner non sia fedele? Rivolgiti ad un esperto dell'investigazione a Tursi per ottenere informazioni certe ed affidabili, che possano costituire una testimonianza importante in sede processuale.

Cosa ti offre il servizio Investigatore privato Tursi?

Attraverso questo servizio potrai raccogliere informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e reportage relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Quali sono le tariffe per un investigatore privato a Tursi?

Risulta estremamente difficile indicare qui una tariffa standard poiché sono molti i fattori che concorrono a determinare il costo finale, tra cui i metodi impiegati nelle indagini, le forze messe in campo e il tempo impiegato per la raccolta delle prove. In tutti i casi, però, i costi per l'avvio e la conduzione delle indagini sono preventivati e concordati con il cliente.

Come contattare un'agenzia investigativa a Tursi?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato della zona chiama il nostro numero o completa il modello che vedi su questo sito. I professionisti del settore investigativo a Tursi ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Usa questo servizio per richiedere un preventivo