Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Mettiti in contatto con un Designer di Interni nella tua città!

Interior Designer Uboldo ti permette di trovare i designer della tua città e ricevere un preventivo su misura. Inserendo la tua richiesta attraverso il modulo che è situato online o, in alternativa, contattando al telefono i nostri operatori, visionerai uno o più preventivi gratuitamente per i servizi di interior design ad Uboldo.

Ti consigliamo di immettere la richiesta precisando in dettaglio più informazioni possibili, quali la superficie dell'appartamento, in quali ambienti si desidera intervenire, il tipo di arredamento che più ti piace, la volontà di mantenere i mobili già presenti oppure acquistarne di nuovi, il limite di spesa previsto, ecc. Ciò è essenziale al fine dell'elaborazione di preventivi precisi e trasparenti, che vadano ad incontrare le tue esigenze e il tuo stile abitativo.

Quali sono i servizi che offre Interior Designer Uboldo?

I nostri specialisti ti mostreranno nuove soluzioni per i tuoi ambienti mescolando materiali innovativi, tecnologia, pezzi di design, ispirazioni dal mondo dell'arte e della moda.

Lo studio della luce, dei contrasti e degli arredi trasformeranno il tuo appartamento o il tuo locale in uno spazio esclusivo, creato per venire incontro alle tue esigenze, valorizzandone pregi e particolari.

Dalla ricerca del concept fino a quella del dettaglio: il servizio Interior Design che ti presentiamo si occuperà di tutte le fasi della progettazione.

Dai una nuova veste alla tua casa spendendo poco!

Desideri una nuova veste per la tua abitazione conservando l'arredamento esistente? Interior Designer Uboldo ti offre il servizio di home relooking, per dare un nuovo aspetto al tuo appartamento. Diversamente da una vera e propria ristrutturazione, l'home relooking non cambia opere strutturali, cercando di valorizzare tutto ciò che è già presente, valorizzando le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti offriamo è pensato per chi desidera donare una nuova immagine ad un locale residenziale o commerciale. Un intervento più semplice ed economico paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti consente di rinnovare i tuoi locali tramite colorazioni, nuove disposizioni degli arredi, particolari, rifiniture e decori. Relooking Uboldo può interessare una, più locali oppure l'intero appartamento.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!