Legenda colori del traffico

  • Verde: Viabilità ottima
  • Arancione: Rallentamenti
  • Rosso: Incidenti

Guarda le condizioni del traffico ad Udine. Esamina eventuali incidenti e rallentamenti sulla strada.

Con il servizio di traffico ad Udine sei aggiornato costantemente, sulla situazione del traffico nel tuo comune e delle altre zone. Controlla se sono presenti tratti di strada chiusi per lavori o se si sono verificati incidenti stradali e viaggia in totale libertà.

Tramite Comune.info puoi conoscere il tempo di percorrenza di un tratto di strada e programmare il tuo viaggio nei migliori dei modi.

Sia se devi fare pochi km sia per centinaia, potrai accertarti se ci sono incidenti o se sono in corso dei lavori in un attimo con il servizio traffico Udine, in questo modo potrai gestire nel miglior modo possibile il tuo tempo.

La cartina interattiva ti permetterà di controllare i tratti di strada dove le macchine non si muovono quasi per niente (rosso) e dove ci sono dei rallentamenti (colore arancione) e si cammina molto piano. Potrai interagire con la cartina in completa libertà spostandoti da un comune all'altro di ogni regione!

Se c'è un incidente nel comune d' Udine e la strada è bloccata potrai prendere in considerazione l'idea di immetterti su una via diversa, senza restare bloccato nel traffico.

Visionare queste info è molto semplice e puoi farlo da da ogni dispositivo.

traffico real time

Traffico in tempo reale nella zona d'Udine con sensori di viabilità e cambio direzione.

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.

Quartieri e Frazioni: