Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda d'Ulassai certificata Iso significa che questa è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata strumento essenziale per aumentare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione della clientela. L'impiego di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e ridurre i costi di gestione dell'azienda.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese d'Ulassai che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Chi contattare per ottenere la certificazione Iso 9001 ad Ulassai?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Ulassai potrai avere il parere di uno specialista che potrà guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla normativa.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 permette alle aziende attive ad Ulassai di ridurre i costi, non rinunciando a standard qualitativi in grado di incontrare i bisogni dei clienti. Conseguire la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci subito per avere ognuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso ad Ulassai.

Esamina le offerte e scegli quella più vantaggiosa!