Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Visualizzando più preventivi degli esperti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi ad Umbertide, avrai la possibilità di paragonare varie offerte e selezionare quella che ritieni più in linea con le tue necessità.

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuito e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ricevuto i preventivi, potrai decidere se valerti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo fare per ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare il form presente sul nostro sito internet oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai ricontattato personalmente dai manutentori attivi nella zona d'Umbertide, ricevendo in tal modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi ad Umbertide.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi ad Umbertide?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Umbertide, costantemente orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà in grado di presentare programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione regolare della tua caldaia Baxi ti dà la certezza di un consumo di combustibile costante ed un buon comfort ambientale. In più, eseguire controlli periodici è determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli per il rilascio del Bollino sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 Kw.

Contattaci subito per analizzare una o più offerte