Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci ad Umbertide?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci ad Umbertide è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, in altre parole che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Benché vi siano parecchie tipologie di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe è piuttosto semplice. Questi piccoli animali, difatti, hanno un colore marrone o rosso e misurano, più o meno, un paio di millimetri.

Solitamente si trovano nelle zone corporee maggiormente nascoste, come l'interno gamba. Per capire se il nostro animale domestico abbia un'invasione di pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei minuscoli parassiti bruni che si muovono in modo veloce. Per di più, se notiamo anche arrossamenti della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Come liberare la casa dalle pulci?

Per eliminare in maniera definitiva questi parassiti si deve lavorare su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Umbertide. La difficoltà più grande, quindi, è bloccare la prolificazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita quasi 50 uova al giorno, che in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in tappeti, moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in particolar modo nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, riceverai in maniera gratuita un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento ad Umbertide. Chiamando il numero telefonico o in alternativa riempiendo modulo che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati della provincia d' Umbertide ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui metodi utilizzati per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Umbertide