Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai bisogno di alloggio per cani?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e visualizza i prezzi!

Utilizzando il nostro servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani ad Umbriatico o nelle zone limitrofe. Farlo è facilissimo: chiama il nostro numero o compila il modulo posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà in breve tempo dalle pensioni della tua città per ricevere fin da subito un preventivo dei costi gratis.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia ad Umbriatico che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per la custodia del tuo animale in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ricevere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani d' Umbriatico.

Con questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un luogo sereno, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai ricontattato dalle pensioni organizzate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale specializzato, darà ogni cura necessaria al al tuo amico.

Vai in vacanza tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani d' Umbriatico