Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ricevi in modo gratuito vari preventivi di spesa per la fornitura e l'installazione di Finestre e Serramenti Alluminio ad Uras riempiendo la scheda online oppure chiamando i nostri operatori.
Gli infissi in alluminio sono indubbiamente la tipologia più utilizzata di infissi, in quanto si tratta di un materiale facilmente lavorabile e con costi di produzione ridotti. Dopo un periodo di assenza dei serramenti in alluminio ad Uras, ultimamente si è avuto riapparizione del loro utilizzo nella costruzione e restaurazione di edifici.

Numerosi interior design, dunque, utilizzano l'alluminio per la creazione di soluzioni d'arredo minimali, fortemente contemporanee.

Infissi in alluminio taglio termico ad Uras

Gli infissi a taglio termico sono la scelta giusta per i contesti ambientali in cui vi è una forte differenza di temperatura tra esterno ed interno, poiché assicurano un alto grado di isolamento termico e tengono lontana la formazione di condensa.

La scelta del taglio termico, infatti, si rivela come la soluzione più conforme per ridurre l'elevata conducibilità dell'alluminio, garantendo un buon risparmio di energia e un buon fono-isolamento. Lo strato isolante situato tra il telaio interno ed esterno del serramento in metallo riduce la perdita di calore.

Vuoi sostituire i tuoi infissi ad Uras? Scegli serramenti in alluminio e legno!

Gli infissi che combinano materiali diversi sono la scelta più consigliata sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico d'Uras sia per nuove costruzioni.

La sostituzione dei vecchi serramenti nella tua abitazione ad Uras ti consentirà di avere un maggiore isolamento dai rumori e dalle dispersioni di calore, senza sottovalutare lo stile. Il servizio Serramenti legno-alluminio Uras ti dà la possibilità di scegliere tra un'estesa varietà di rifiniture e colorazioni l'infisso che si adatta di più ai tuoi bisogni e allo stile architettonico dell'edificio.

La minore manutenzione, l'elevato grado di sicurezza garantito e il rapido ammortizzamento dell'investimento rendono i prodotti di Serramenti Legno-Alluminio Uras la soluzione migliore secondo il rapporto qualità-prezzo.

Richiedi un preventivo adesso e ottieni le migliori offerte della tua città!