Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE ad Urbania.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, contiene l’indicazione delle caratteristiche energetiche di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica ad Urbania ti fa ottenere questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era denominata ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono cambiati. La predisposizione di questa attestazione è spesso irrinunciabile. Si pensi che in mancanza, il contratto per la vendita è da ritenersi non valido.

E c’è di più: anche quando si mette un inserzione per cedere in affitto un appartamento, si deve necessariamente indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è soggetti a sanzioni pesanti. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a chiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica ad Urbania?

È sufficiente contattare il numero gratuito o inviare la richiesta tramite form. Otterrai così più di un preventivo da parte dei professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica ad Urbania.

Una volta che avrai comparato i preventivi potrai selezionare quello che riterrai migliore. Ricordati che non hai alcun vincolo riguardo alla scelta, è un tuo diritto scartare tutte le proposte senza pagare nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Urbania?

Scegliendo di far redigere la Certificazione Energetica ad Urbania ti assicurerai un servizio tempestivo, a buon prezzo e qualificato. Tanti vantaggi con un solo gesto. Non farti scappare quest'occasione.

Chiedi più di un preventivo per la Certificazione Energetica ad Urbania