Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia ad Ururi: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, consente di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Ururi ti consente di eseguire rilevazioni per la ricerca di dispersioni su varie tipologie di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti elettrici
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti di riscaldamento

In quali campi è utile effettuare indagini termografiche ad Ururi?

Il metodo diagnostico della termografia trova oggi diversi utilizzi in molteplici campi. L'uso più comune fa riferimento al campo dell'edilizia ad Ururi, fornendo un efficace strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e l'ottimizzazione energetica di un locale.

Attraverso la visualizzazione bidimensionale del calore, per mezzo di termocamere, si può, non solamente trovare i punti di dispersione degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. In questo modo è possibile andare ad agire in modo specifico, risolvendo il problema velocemente.

La termografia è utilizzata anche nel settore del restauro, in modo particolare in fase di pianificazione degli interventi di consolidamento e restauro.

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia ad Ururi?

Termografia Ururi ti permette di ottenere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Ti basterà completare la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Ururi trovi la soluzione giusta!