Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Usellus, il meglio della tecnologia tedesca

Vaillant, azienda leader nella creazione e commercializzazione di sistemi per la climatizzazione, è attiva in Italia a partire dal 1960. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla creazione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti prodotti inerenti alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi ecologici.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Usellus?

Grazie ad una fitta rete di punti di assistenza e solida collaborazione di numerosi tecnici abilitati, Vaillant assicura un'assistenza post-vendita efficiente e rapida, su ciascuna delle province italiane. Completa la tua richiesta compilando il modulo che visualizzi online o chiama il nostro numero per essere ricontattato in poco tempo dai nostri collaboratori. Comune.info ti permette di ottenere più di un preventivo riguardanti la fornitura, il montaggio e la manutenzione del tuo impianto.

Guasto della caldaia?

Qualsiasi sia l'entità del tuo problema, questo servizio ti permette di contattare un tecnico Vaillant ad Usellus e ripristinare il normale funzionamento della tua caldaia entro poche ore dal ricontatto.
Al fine di ricevere approfondite informazioni e più offerte per la fornitura e posa in opera, la manutenzione e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant chiamaci immediatamente!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Usellus per ricevere più preventivi