Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai necessità di una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e confronta i preventivi!

Tramite il nostro portale potrai contattare tutte le pensioni per cani ad Usellus o nelle località adiacenti. Il tutto è molto facile: chiama il nostro numero o inserisci la tua richiesta sul modulo situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni della tua zona e riceverai subito un preventivo dei costi in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo cane potrà occupare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi presenti nella struttura alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questi servizi sono disponibili sia ad Usellus che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo animale da compagnia in pensione variano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani d' Usellus.

Utilizzando questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un posto tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo animale, verrai chiamato dalle pensioni attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale esperto, fornirà qualunque cura fondamentale al tuo cane.

Vai in vacanza serenamente, al tuo cane ci pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani d' Usellus