Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono parole usate per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Ussana è importante conoscere che tipo di blatta si ha davanti, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è opportuno indicare ai tecnici qualsiasi dettaglio che si nota, in maniera tale che si riesca velocemente a comprendere che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Che tipi di blatta ci sono ad Ussana?

Nel nostro paese generalmente, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova generalmente tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le zone bagmate e si trova spesso vicino ai lavandini. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige aree dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che invadono le case d' Ussana e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Ussana ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È molto importante procedere alla disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti aumenta le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Tifo
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Ussana?

Per essere contatto da una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Ussana, dovrai soltanto riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi sarai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte ad Ussana, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai controllato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Ussana
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio