Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per assentarti e non è possibile portare insieme a te il tuo cucciolo?

Trova la pensione per cani più vicina a te e compara i preventivi!

Usando il nostro portale potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani ad Ussassai o nelle zone vicine. Per farlo è facilissimo: telefona al nostro numero oppure completa il form situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà in breve tempo dalle pensioni d' Ussassai per ricevere fin da subito un quadro di spesa in maniera gratuita.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il tuo amico a quattro zampe potrà trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questi servizi sono attivi sia ad Ussassai che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per l'ospitalità del tuo cucciolo in pensione mutuano a seconda della taglia. Contattaci per ottenere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani d' Ussassai.

Attraverso questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in ottime mani, trattato con amore dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Specificando nella richiesta il problema del tuo cane, sarai contattato dalle strutture preparate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, saprà fornire ogni cura necessaria al al tuo cane.

Parti serenamente, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani d' Ussassai