Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione della qualità? 

Un'impresa d'Ussita con certificazione Iso 9001 garantisce alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Questo è garantito da un modello standard di gestione e documentato in ciascuna sua fase. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una caratteristica immutabile: questa deve essere monitorata e adattata alle esigenze della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 dà origine ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le aziende d'Ussita che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Ussita ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per conformare la propria impresa al nuovo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Ussita ti permette di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente riempire il modulo sulla nostra pagina web per ricevere informazioni sui tempi e iter per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 permette alla tua attività di tagliare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Avere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • ampliamento del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso ad Ussita.

Confronta le offerte e seleziona la più vantaggiosa!